
Natale 2017. Regalino del governo agli italiani. Diecimila migranti dalla Libia con ponte aereo di stato. Sono preoccupato per la prossima Pasqua.
Migranti. In Libia li vendono all'asta. Un buon suggerimento per il prossimo governo. Sennò che fare dei troppi parlamentari PD?
Tunisia. Svuotate le carceri di Mournaguia, Borj Amri e Siliana. 2700 criminali in rotta verso il nostro paese. La mafia ringrazia. "Non ce n'era bisogno, al momento siamo più che coperti".
Migranti. Sempre più incisiva l'azione del governo per risolvere i problemi relativi a l'integrazione. Sistemata in Italia anche la mafia nigeriana.
Ius soli rimandato a dopo l'estate. Che poi lo possiamo rinviare a dopo Natale.
Migranti. Autorità italiane e libiche impegnate a regolamentare il traffico delle navi ONG. Ed è subito tornato di moda un vecchio gioco: la battaglia navale.
Mediterraneo. C-Star a caccia delle navi ONG. Profughi in rotta per Lampedusa. Pattugliatori italiani in acque libiche. A quando gli U-Boot?
Migranti. Si del governo a missione navale in Libia. Le ONG e gli scafisti non avevano più posti disponibili.
Migranti: aiutiamoli a casa loro. Basta che gli mandiamo la Meloni. Un bel "Fratelli d'Africa" aiuterebbe. Specie il centro destra.
Immigrazione. Per arginare gli sbarchi senza fine Gentiloni minaccia il blocco navale. E rischia la scomunica.
Immigrazione. In aumento la popolazione femminile sui barconi per l'Italia. Sembra che prima di lasciare i loro paesi d'origina dicano solo tre parole. "Ciao" e "sono incinta".
Ius soli. Approvata la nuova legge: chi nasce in Italia sarà cittadino italiano. In Libia varati nuovi barconi. In versione pre-maman.
Immigrazione. Problemi di sovraffollamento per la gran quantità di immigrati in arrivo. Il governo non sa più dove metterli. Gli Italiani.
SOS immigrazione. Aiutiamo i disperati che arrivano dall'Africa! A Paluzza, in Alto Adige, lezioni di sci gratuite.